SERVIZI D-MARKA
|
|
FORNITORI & PARTNER |
|
Partendo da un’analisi delle varie fasi di costruzione dell’edificio, abbiamo valutato i prodotti tecnicamente più convenienti, abbiamo scelto e contrattualizzato i principali fornitori e condiviso con loro l’utilizzo delle risorse.
Abbiamo inoltre avviato politiche di concentrazione trasferite e da trasferire sul campo in due fasi:
• sell-in rivendita per rivendita;
• sell-out: formazione, venditori dedicati, utilizzo dei file per telemarketing e geomarketing |
|
|
|
|
|
CATALOGO ONLINE |
|
Contiene prodotti, illustrazioni, schede tecniche e prezzi di ogni prodotto di tutti i produttori patner.
Di facile consultazione, permette di selezionare i prodotti per nome, codice e prezzo, per settore merceologico, per fornitore.
Strumento di sell-out per i clienti delle rivendite. |
|
|
|
|
|
|
BUSINESS INTELLIGENCE |
|
Nel ns. settore non è facile individuare i decision maker : gli attori in campo sono tanti (studi tecnici e di progettazione, architetti, ingegneri, geometri, imprese di costruzione, immobiliari, utenti privati…) e le dinamiche decisionali sono molto articolate. L’obiettivo è comunicare l’offerta a chi decide con azioni mirate e strumenti interattivi di direct marketing per ottenere risposte misurabili.
Al fine di colpire i target decisionali saranno utilizzati file condivisi e pubblici: comunicheremo con mailing e telemarketing a tutti i nominativi identificati con l’obiettivo di ottenere, gestire ed utilizzare nel tempo un data-base integrato (unico ed originale sul territorio nazionale) che ci permetta di fare centro senza sprecare risorse. |
|
|
|
|
|
FORMAT PUNTO VENDITA |
|
Abbiamo realizzato un format di P.V. specifico per il canale rivendite materiale edile. Questo permette alle rivendite di realizzare spazi espositivi “chiavi in mano”: progettazione, lay-out, contratti fornitori, piano promozionale e di comunicazione, analisi performance previste e da consuntivo. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|